CERCASI VICE LAVEZZI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERCASI VICE LAVEZZI
HO LETTO IN QUESTI GIORNI CHE IL NAPOLI CERCA UN VICE LAVEZZI E SI FACEVANO TANTISSIMI NOMI (DIAMANTI,DERDYOK,PALLADINO,ECC.)MA IO PENSO CHE UN OTTIMO ACQUISTO SAREBBE COMPRARE DAL GENOA LEON.......CHE IN QUESTI ANNI NON HA ESPRESSO ANCORA TUTTO IL SUO POTENZIALE.......CHE NE PENSATE? SAPETE QUALCHE ALTRO NOME INTERESSANTE?
pocho89- Messaggi : 50
Data di iscrizione : 09.06.08
leon ma non solo
leon è veloce ed ha un tiro fantastico!!!!!!!!!!!ke c'è di meglio?inoltre sa anke fare l'esterno di centrocampo e se ci sarà qst benedetto cambio di modulo ,poci da consigliare ci sarebbe anke pasqualino foggia o dos santos del barca
ciropartenopeo- Messaggi : 36
Re: CERCASI VICE LAVEZZI
NELLE ULTIME ORE SEMBRA RESTRINGERSI IL CERCHIO PER IL VICE LAVEZZI...SONO RIMASTI SOLO DUE NOMI NEL TACQUINO DI MARINO UNO E' DIAMANTI DEL LIVORNO(SEGNO ANCHE CONTRO DI NOI)L'ALTRO E' IL NIGERIANO OBINNA DEL CHIEVO VERONA....VOI CHI PREFERITE?
pocho89- Messaggi : 50
diamanti o obinna
diamanti x il tiro,obinna x la velocità.Sinceramente preferirei il 23enne del livorno
ciropartenopeo- Messaggi : 36
diamanti
Io preferirei diamanti xkè ha un grandissimo tiro ed è ankora giovane ed è + facile ke arrivi poichè l sua squadra è scesa in B
.:El Pocho:.- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.06.08
Argomenti simili
» Le foto di Lavezzi
» Sondaggio: coppia lavezzi e ........
» Lavezzi alle Olimpia di Pechino
» PER LAVEZZI OGNI PROMESSA E' DEBITO...
» Mi presento...
» Sondaggio: coppia lavezzi e ........
» Lavezzi alle Olimpia di Pechino
» PER LAVEZZI OGNI PROMESSA E' DEBITO...
» Mi presento...
Pagina 1 di 1