Mi presento...
5 partecipanti
Mi presento...
Ciao a tutti, sono il creatore di pocholavezzi.blogspot.com , mi chiamo Ciro e sono di Napoli... Forza Napoli :bounce:
Re: Mi presento...
ciauz a tutti io sono francesco e sono di napoli....e un piacere esser il primo iscritto,bhe ovviamente forza NAPOLI
WroI)ish- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.06.08
il mio amore "LAVEZZI"
PIù bella cosa nn c'è Più bella cosa di te UNICO come sei GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!fagolina88
Mary questo è un topic per presentarsi e non per cantare, ti prego di rispondere in base all'argomento e non a testa tua
Mary questo è un topic per presentarsi e non per cantare, ti prego di rispondere in base all'argomento e non a testa tua
Mary- Messaggi : 21
Ciao! Io mi chiamo Sergio e sono di Nola!
Il tuo blog è veramente molto bello e appena l'ho "scoperto" subito ne sono stato colpito e l'ho messo nei miei preferiti. Non smettere mai di aggiornarlo per noi "lavezziani" !
Il tuo blog è veramente molto bello e appena l'ho "scoperto" subito ne sono stato colpito e l'ho messo nei miei preferiti. Non smettere mai di aggiornarlo per noi "lavezziani" !
InfinitE- Messaggi : 13
Grazie Sergio, spero che diventeremo una grande "famiglia" tutti a tifare el pocho, ora con il Napoli all'8 posto, chisà fra qualche anno lo sosterremo col Napoli in Champion's League e titolare con la maglia dell'Argentina...
ekkime
Ciro,14 anni,Sant'anastasia,tifoso sfegatato del napoli e del pocho
ciropartenopeo- Messaggi : 36
Data di iscrizione : 09.06.08