Denis dall'Independiente
+6
pocholoco97
pocholokolavezzi7
InfinitE
WroI)ish
giuseppe
Admin
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Denis dall'Independiente
Che ne pensate di questo argentino Denis ? Andrebbe bene al fianco del pocho?
Re: Denis dall'Independiente
sisi andrebbe bn secondo me
giuseppe- Messaggi : 3
Data di iscrizione : 08.06.08
bha non so le caratteristiche di sto denis pero per me ci vorrebbe qualcuno di possente, una torre...un attakkante di sfondamento poi se e bravissimo ben venga no?
WroI)ish- Messaggi : 2
L'ho visto qualche volta giocare ed è molto forte...Ho sentito che l'Independiente vuole 10 milioni ma il Napoli ne offre solo 8...speriamo bene
Secondo me Denis, se è soprannominato il "El Tanque" ci sarà un motivo! Spero lo sia davvero, e che con il Pocho, in caso di acquisto, possa formare la nostra coppia da 40 gol!!!
InfinitE- Messaggi : 13
Secondo me è una bestia...speriamo bene!!
pocholokolavezzi7- Messaggi : 4
denis
secondo me questo giocatore farebbe molto comodo al Napoli. Sa giocare di testa e di piede e cosa più importante è un bomber
pocholoco97- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 09.06.08
dicono ke sia l'erede di batistuta,speriamo bn. comunque mi fido di marino xkè è uno ke sa il fatto suo
ciropartenopeo- Messaggi : 36
DENIS
SI PENSO SIANO UNA COPPIA PERFETTA CLASSE + POTENZA...POI MI FIDO CIECAMENTE DI MARINO NON SBAGLIA QUASI.........CMQ SPERIAMO BENE........
pocho89- Messaggi : 50
... credo di si...
Io penso he andrebbe bene.. perchè comunque.. credo che due connazionali insieme possono fare molte cose... poi non so...
Forza Napoli.. Forza Pocho!!!
Forza Napoli.. Forza Pocho!!!
Angypocho95- Messaggi : 24
Il sogno vero sarebbe che giocando insieme, si portassero nella nazionale a vicenda...
InfinitE- Messaggi : 13
DOMENICA ARRIVA DENIS?
DOMENICA DENIS PARTIRA' DALL'ARGENTINA PER ARRIVARE A NAPOLI PER SOSTENERE LE VISITE MEDICHE....SE TUTTO ANDRA' BENE LUNEDI O AL MASSIMO MARTEDI VERRA' UFFICIALIZZATO IL SUO ACQUISTO....
pocho89- Messaggi : 50
grz marino
raga e come vedete marino ha fatto un altro colpaccio comprando denis io l'ho visto giokare ed e molto bravo.Io penso che la coppia lavezzi-denis adrebbe bn sperando che denis a napoli faccia cose grandi come il pocho!!!!
giuseppe- Messaggi : 3
Io penso che sia un grande giocatore e con il Pocho mi auguro faccia grandi cose. Tra connazionali ci si intende!!! Bravo Pierpaolone sei un grande!!!
pocholita- Messaggi : 21
Finalmente è ufficiale, German Denis è del Napoli, ha firmato un contratto che lo lega al Napoli per 5 anni
Pagina 1 di 1